Domani sera le semifinali del “Primo Memorial Giuseppe Russo”

1 memorial giuseppe russo
Siamo giunti, ormai, alla fase finale del 1° Memorial dedicato alla memoria di Giuseppe Russo.
Dopo una dura e combattuta competizione, le “TOP FOUR” si contenderanno, Sabato 15 Giugno, l’accesso alla finalissima di Domenica.

Ore 21:00 Hermes Casagiove – Frangerti
Ore 22:00 C’ vuò Tu – UMM Team

CASAGIOVE – FRANGERTI
Gara mozzafiato quella delle 21:00. La compagina giovanile dell’Hermes Casagiove, la società del presidente Roberto Corsale, sfida Frangerti, rappresentativa dell’Itis di Capua.

Nel dettaglio:

– Dopo aver perso di misura la gara inaugurale contro C’ Vuò Tu, l’Hermes Casagiove non si è più fermata. 15 gol fatti, solo 5 subiti. Miglior difesa del torneo e tanto talento da vendere.
– Unico intoppo la sconfitta contro UMM Team; per il resto Frangerti davvero impeccabile. Una vera e propria macchina da gol, 24 gol fatti (miglior attacco del torneo) e i 3 capocannonieri del torneo in squadra.

C’ VUO’ TU – UMM TEAM
Promette tanto spettacolo l’altra semifinale tra i giovani di “C’ vuò Tu“, rappresentativa di amici samprischesi, e di “UMM Team“. Entrambe le squadre, come quasi tutte le altre partecipanti al torneo, sono composte da giocatori sparsi qua e là nelle varie società giovanili casertane. Alle ore 22:00 il calcio d’inizio.

Nel dettaglio:

– Numeri alla mano, C’ Vuò Tu si presenta come la grande favorita alla vittoria finale. Tre vittorie su tre, miglior Differenza Reti del torneo e grandi doti tecniche mostrate nelle partite giocate sin ora.

– Tuttavia, non troveranno vita facile contro l’ UMM Team, la vera sorpresa del torneo. Guidati da Nic Palmiero, i ragazzi in maglia gialla proveranno a stupire ancora una volta, conquistando una finale che darebbe grandi soddisfazioni.

Nulla è scontato e tutti saranno col fiato sospeso…in attesa di conoscere, finalmente, la prima vincitrice del 1° Memorial Giuseppe Russo, l’appuntamento è a SABATO SERA !
di Pasquale Pellegrino

Annunci

Informazioni su amministratore

Campania Felix o Terra dei Fuochi? In bilico fra il Paradiso e l'Inferno nel disinteresse generale - Alla ricerca di vecchie tradizioni ed usanze casertane e campane con divagazioni sul tema.
Questa voce è stata pubblicata in SAN PRISCO e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...