Ritorna “La Notte dell’Appia” a Casapulla, ospite d’onore Eduardo Bennato ( Vesuvio Live 16/12/2016)

( Dicembre 2016) Dopo il riscontro positivo in termini di presenze e di critiche del 2015  gli organizzatori si sono proposti di dare alla manifestazione un respiro di portata regionale, i presupposti ci sono tutti: la riconferma di Luigi “Gigio Rosa” De Rosa  come direttore artistico con il coinvolgimento di oltre 20 associazioni cittadine, i commercianti casapullesi fino alla partecipazione di Telethon e l’Unicef. Tutte le realtà coinvolte assicureranno sul percorso dell’evento una pluralità di offerte attrattive per tutti i gusti, dalle esibizioni sportive ai mercatini, all’offerta enogastronomica fino agli spettacoli per i bambini; lo spazio maggiore comunque sarà dedicato all’arte con mostre di quadri, sculture e presepi di artisti, locali e non, e gli immancabili “bottari”. L’evento, patrocinato dalla regione Campania

Leggi l’articolo su Vesuvio Live

Annunci

Informazioni su amministratore

Campania Felix o Terra dei Fuochi? In bilico fra il Paradiso e l'Inferno nel disinteresse generale - Alla ricerca di vecchie tradizioni ed usanze casertane e campane con divagazioni sul tema.
Questa voce è stata pubblicata in EVENTI IN CAMPANIA, I miei Articoli, PROVINCIA e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...