La “Divina Musica” fa tappa nel rione Sant’Andrea

Prosegue la rassegna di musica sacra promossa dall’amministrazione comunale in sinergia con la Diocesi di Capua: l’evento presso la parrocchia di Sant’Andrea Apostolo

 

Prosegue la stagione di “Musica Sacra” promossa dall’amministrazione comunale di Santa Maria Capua Vetere in sinergia con la Diocesi di Capua e che si sta svolgendo in diverse parrocchie della città. Dopo il grande apprezzamento dei primi eventi che si sono tenuti nel periodo estivo, la “Divina Musica” fa adesso tappa nel rione Sant’Andrea de’ Lagni.

Domenica 1 ottobre, alle ore 20.00, è previsto l’appuntamento presso la parrocchia Sant’Andrea Apostolo con il concerto di musiche sacre a cura della Corale Polifonica di Macerata Campania ( nella foto NdR9, composta da 20 coristi, che si avvarrà della presenza di qualificati professionisti del “Real San Carlo” di Napoli diretti dal Maestro Cesare Marra.

Corale Polifonica Macerata Campania

Prossimi appuntamenti sono in programma nei mesi di ottobre, novembre e dicembre in altre parrocchie della città di Santa Maria Capua Vetere.

L’Ufficio Stampa

Santa Maria Capua Vetere, 27.09.2017

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in EVENTI IN CAMPANIA, PROVINCIA, Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...